Bomba d’acqua a Roma, evacuato un asilo: bambini messi in salvo dai pompieri

Bomba d’acqua a Roma, evacuato un asilo: bambini messi in salvo dai pompieri
La Sentinella del Canavese INTERNO

Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia.

Maltempo, bomba acqua su Roma nord: strade con fiumi.

A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli.

Una vera e propria bomba d’acqua e grandine si è abbattuta su Roma. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

I commercianti si sono riversati in strada nel disperato tentativo di liberare le caditoie, al fine di facilitare il deflusso dell'acqua, che aveva nel frattempo superato abbondantemente il livello del marciapiede ed invaso alcuni locali. (Corriere dello Sport.it)

Tra le aree più colpite quella di Roma Nord, con i vigili del fuoco intervenuti in Corso Francia, Prati, Montemario e Nomentano. Maltempo a Roma, le zone critiche in città. Tante le chiamate di soccorso ricevute dalla Sala Operativa legate al maltempo. (RomaToday)

Tra le aree più colpite c’è quella di Roma Nord (corso Francia, Ponte Milvio, Prati, Monte Mario e Nomentano) Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti. Maltempo a Roma: allagamento in un asilo, soccorsi 40 bambini e 6 adulti –. (BaraondaNews)

Roma, 40 bimbi bloccati nell'asilo allagato dalla bomba d'acqua Foto

I bambini e il personale sono stati trasportati al di fuori della struttura e messi in sicurezza all’interno di un albergo, che si trova nelle vicinanze. #Roma 🌧️#Maltempo – 🚡Linea tram 8 limita la corsa a Bernardino da Feltre bus sostitutivi Trastevere piazza Venezia#Luceverde #Lazio — Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) June 8, 2021. (TerzoBinario.it)

Quaranta bambini e sei adulti sono rimasti intrappolati in un asilo in via Castelnuovo di Porto 14 a Ponte Milvio a causa di un improvviso allagamento dei locali provocato dal nubifragio che si è abbattuto sul quadrante nord della Capitale. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr