Come l'economia circolare aiuta a limitare lo spreco di cibo

Come l'economia circolare aiuta a limitare lo spreco di cibo
Green Planner ECONOMIA

Così si esprime Giovanni Marabese giovane fondatore di Tone: un nuovo format, un nuovo modo di intendere il cibo, una possibile nuova direzione futura

L’economia circolare può combattere la perdita di cibo?

E gli studenti sono stati accolti dalla redazione di GreenPlanner per un’approfondimento delle tematiche relative all’economia circolare nell’ambito del settore alimentare.

L’economia circolare è la scelta corretta: non sfrutta il pianeta e si serve di un processo produttivo creativo“. (Green Planner)

La notizia riportata su altri media

Il confronto, in programma giovedì 14 ottobre alle ore 10, verte sulle modalità in cui si può sviluppare una collaborazione sinergica fra pubblico e privato finalizzata, secondo il modello di spesasospesa. (La Repubblica)

Meno spreco e più local: le nuove abitudini alimentari degli Italiani

Mentre il costo, invece, è la voce che il 17% delle persone coinvolte nella nostra indagine tiene ora maggiormente in considerazione A fotografare la nostra ripartenza e le abitudini alimentari post Covid è un sondaggio di Altroconsumo, i cui risultati sono stati presentati durante il Festival del Giornalismo Alimentare di Torino. (Agrodolce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr