Milano, ecco come la banda dei «ladri della notte» svaligiava negozi e ristoranti del centro

Corriere TV INTERNO

La Polizia, coordinata dalla Procura di Milano, ha arrestato sei uomini tra i 46 e i 57 anni e una donna 47enne, ritenuti responsabili di 16 «spaccate» ai danni di ristoranti e negozi di abbigliamento nel centro di Milano, commesse tra marzo e novembre 2023. La loro tecnica: giungevano nei pressi del locale in bici o con monopattini, forzavano le porte d'ingresso dei negozi con grossi cacciaviti, entravano a volto coperto e portavano via le casse e le casseforti, utilizzando, nei casi più difficili, anche il flessibile per aprirle. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. (Spazio Inter)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)