iPhone 13 senza veli anzitempo: ecco il rumor (e il notch) che stavate aspettando

Insomma, tra la "soffiata" di ieri e quella di oggi cambia la fonte ed evidentemente la portata dell'indiscrezione stessa, perché in questa occasione godiamo di una prospettiva chiara sui nuovi iPhone e quindi privilegiata

Evleaks ha distribuito parecchi render delle due famiglie dei nuovi iPhone protetti da custodie più e meno coprenti di Spigen, le stesse che probabilmente verranno immesse sul mercato qualche istante dopo il lancio. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi AirPods 3 in arrivo. Quanti AirPods vengono venduti? Sempre secondo Ming-Chi Kuo, per il 2022 si dovrebbe ritornare al di sopra dei 100 milioni di AirPods venduti, con un aumento del 30% rispetto al 2021. (MobileWorld)

L’area principale d’innovazione certamente rappresentata dal parco camere, ora completamente rivisto e che pone questi due nuovi iPhone 13 Pro a un livello quasi cinematografico. Grazie a questa nuova implementazione, i pannelli OLED di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max si dotano finalmente del refresh rate dinamico che può passare da 10Hz fino ai fluidissimi 120Hz. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 13 è ufficiale: i dettagli. Uno smartphone il cui design non stravolge quello del predecessore, come da previsioni. Il sensore principale da 12MP ha un'apertura f/1.6, che permette di catturare molta più luce. (Telefonino.net)

Il processore è naturalmente il potente Apple A15 Bionic, lo stesso raccontato al lancio di iPhone 13. Quest'anno, lo storage massimo per i modelli Pro arriva a ben 1TB (Telefonino.net)

L’attesa è finalmente terminata: Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13 e iPhone 13 Pro, due smartphone completi e innovativi. I prezzi di iPhone 13 mini partono da 839€ mentre quelli di iPhone 13 da 939€ con il taglio di partenza da 128GB, un grande passo in avanti rispetto ai soliti 64GB, e con i successivi tagli da 256GB e 512GB (iPhone Italia)

L'articolo iPhone 13, le fotocamere ai raggi XHDblog.it proviene da (HelpMeTech)