I segreti di uno ‘Scoop’: su Netflix il film sulla disastrosa intervista del Principe Andrea

I segreti di uno ‘Scoop’: su Netflix il film sulla disastrosa intervista del Principe Andrea Gillian Anderson, Rufus Sewell e Billie Piper sono i protagonista della pellicola che racconta come la BBC, nel 2019, ottenne un'esclusiva mondiale. Facendo delle sue vittime delle star e condannando il Duca di York alla vergogna Di Sara Sirtori Scoop è su Netflix: Gillian Anderson e Rufus Sewell. Foto Netflix Ci sono persone che possono dire quale è stato il momento esatto in cui la loro vita è cambiata drasticamente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un'ora di televisione può cambiare tutto", dice Billie Piper nel trailer di Scoop, il film Netflix - diretto da Philip Martin (già dietro la macchina da presa di The Crown) e sulla piattaforma da venerdì 5 aprile - basato sui veri eventi che hanno portato all'esplosiva intervista del 2019 del Principe Andrea a BBC Newsnight. (Vogue Italia)

La difesa del Principe Andrea, ritenuta goffa e poco credibile, fu definita «una catastrofe mediatica». Con conseguente obbligo di ritirarsi dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)

Prima di queste due tragiche scoperte, però, i Windsor non se la passavano comunque benissimo, tra gli attacchi dei Sussex da una parte e gli scandali del principe Andrea dall’altra. (AMICA - La rivista moda donna)

Al centro della produzione, l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (Vanity Fair Italia)

Scoop, grande imbarazzo per la Casa Reale: ecco cos’è successo L'intervista compromise totalmente la posizione del principe, tagliato poi da ogni rapporto professionale e ruolo della famiglia reale, a causa della sua molto discutibili vicinanza a Jeffrey Epstein (Libero Magazine)

La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)