la juve bussa alla porta del parma per un bel gioiellino

Calcio World SPORT

Si chiama Josè Mauri ed è l'ultima idea della Juventus. Il ragazzo, classe 1996, è un centrocampistadi origine italo-argentina che attualmente veste la maglia del Parma e che si è fatto notare nell'ultima gara giocata dai ducali lunedì scorso contro l'Udinese. Beppe Marotta ha già preso contatti con i vertici... (Calcio World)

Su altre fonti

“Il nostro obiettivo resta la salvezza”: lo ha ripetuto Andrea Stramaccioni dopo il 4-2 sul Parma, lo ha ribadito a ‘tmw’ il presidente dell’Udinese Franco Soldati: “Il terzo posto in Forse ti interessa anche: ALLAN: "TERZI? OBIETTIVO E’ SALVEZZA" BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL SUNDERLAND CARLI: "I CONTI SI... (Expoitalyonline)

Si è spento a 68 anni il papà Salvatore. Commozione e partecipazione espressa in una nota, nei confronti del bomber “in questo momento di dolore per la perdita del caro papà”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Battere il Parma di Donadoni non era assolutamente impresa facile, l'avversario era di quelli tosti, squadra di qualità che non rinuncia mai a giocare al ... Dopo una vittoria di questo tipo e con una classifica così è difficile aggiungere altro. (Mondoudinese)

UDINESE HEURTAUX ALLAN – Intervenuto ai microfoni di Udinese Channel, Thomas Heurtaux ha commentato la vittoria sul Parma e la rete spettacolare in rovesciata: «Ero avanti, l'unico modo per prendere la palla era in rovesciata e per fortuna è andata ... (Calcio News 24)

UDINE – E' l'Udinese la terza forza del campionato. (PianetAzzurro)

Arrampicata oltre i propri limiti, come Heurtaux che si inventa una spettacolare prodezza acrobatica. (Mondoudinese)