Blake Lively contro Chi, il magazine pubbica le foto con i figli a Capri e l'attrice commenta: «Levate queste immagini, vergognatevi»

L’attrice Blake Lively è in Italia con Anna Kendrick per girare il sequel di “Un piccolo favore”. La troupe ha preso possesso dell’isola di Capri per le riprese sotto lo sguardo divertito degli abitanti e, tra un ciak e l'altro, la star americana si è concessa una gita in barca con i suoi figli. Proprio durante una di queste gite è stata paparazzata dai fotografi di Chi che hanno pubblicato le immagini di lei e dei suoi bimbi, che fino ad ora non erano mai comparsi sui giornali, scatenando le ire dell'attrice. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste sono immagini di bambini scattate a nostra insaputa. L'attrice, dopo aver visto le immagini, ha chiesto l'immediata rimozione: "Levate questa spazzatura. (Fanpage.it)

Nonostante la grande popolarità, Blake Lively ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua famiglia: l'attrice, mamma di quattro bambini, li ha mostrati in pubblico in pochissime occasioni, assicurandosi che possano vivere un'infanzia serena. (DiLei)

Blake Lively ha scritto una risposta di fuoco sulla pagina Instagram del settimanale Chi a causa della pubblicazione di foto non autorizzate che ritraggono lei e i suoi figli durante una gita in barca, foto che sarebbero stata scattate e pubblicate senza il suo consenso. (Trash Italiano)

L’Ape Sociale è uno scivolo pensionistico che in alcuni casi può tornare utile ad arrivare alla pensione ver e propria, ma non è detto. (InformazioneOggi.it)

Foto che però, come ha fatto sapere l’attrice, diventata famosa con il ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, commentando furiosa lo stesso post social, sono state pubblicate senza consenso. Su Instagram infatti, la pagina social di Chi ha pubblicato delle foto “esclusive” di lei con i suoi figli durante una gita in barca a Capri (Il Fatto Quotidiano)

Blake Lively è andata su tutte le furie per alcune foto dei suoi bambini pubblicate dal giornale Chi senza alcun consenso e senza oscurare i volti dei minori. (Today.it)