Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma: la mossa dei Friedkin nel giorno della sfida al Milan

Il Fatto Quotidiano SPORT

Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Il lavoro del tecnico chiamato per sostituire Muorinho ha convinto Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, che sia lui l’uomo giusto per la panchina giallorossa. Anche a prescindere dal risultato di questa sera, quando la Roma contro il Milan si gioca un posto in semifinale di Europa League. Anzi, il rinnovo a sorpresa proprio nel giorno della partita – una mossa in pieno stile Friedkin – è chiaramente pensata ad hoc per caricare l’ambiente e per garantire piena e incondizionata fiducia a De Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(Adnkronos) – Da Carlo Verdone a Lino Banfi, da Massimo Ghini a Marco Conidi. I tifosi vip e doc della Roma esultano per la permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Il club ha annunciato ufficialmente la conferma dell’allenatore, che nella stagione attuale è subentrato all’esonerato José Mourinho. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per Italiano inizia la settimana più importante Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata (Sport Mediaset)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno più importante (finora) della stagione, alle 21 di giovedì la Roma giocherà il ritorno (all’andata finì 1-0 per i giallorossi) dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, è arrivata la notizia che tutti i tifosi romanisti aspettavano: il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, che quindi sarà alla guida della squadra anche il prossimo anno. (Corriere Roma)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)