Morta nell'orditura, indagata la titolare dell'azienda. Disposti accertamenti sul macchinario [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Sul registro delle notizie di reato è stata iscritta la titolare della ditta, l'orditura Luana; il reato ipotizzato dalla procura è omicidio colposo.

Nelle prossime ore, alle carte già arrivate in procura, se ne aggiungeranno altre e sarà possibile costruire una prima ipotesi sulla dinamica dell'incidente.

Molte risposte arriveranno dalla comparazione dei due orditoi posti sotto sequestro: quello che ha risucchiato l'operaia e un altro, identico

h 14:05 commenti. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. L'allarme è scattato subito, sul posto arrivati oltre ai vigili, carabinieri e sanitari, ma i soccorsi sono risultati vani. (La Stampa)

Il ricordo della mamma di Luana: Era buona e umile. "Luana era bella, buona e umile. Ci sono due indagati per la morte di Luana D'Orazio, la ragazza morta a soli 22 anni mentre era al lavoro in una ditta di Montemurlo, rimasta incastrata in un macchinario tessile. (Fanpage.it)

Stamani ha cominciato il suo turno come tutti gli altri giorni ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Immediato l'allarme al 118 dato dai suoi titolari e dai colleghi di lavoro. (notiziediprato.it)