Morta nell'orditura, indagata la titolare dell'azienda. Disposti accertamenti sul macchinario [notiziediprato.it]

Morta nell'orditura, indagata la titolare dell'azienda. Disposti accertamenti sul macchinario [notiziediprato.it]
Più informazioni:
notiziediprato.it INTERNO

Sul registro delle notizie di reato è stata iscritta la titolare della ditta, l'orditura Luana; il reato ipotizzato dalla procura è omicidio colposo.

Nelle prossime ore, alle carte già arrivate in procura, se ne aggiungeranno altre e sarà possibile costruire una prima ipotesi sulla dinamica dell'incidente.

Molte risposte arriveranno dalla comparazione dei due orditoi posti sotto sequestro: quello che ha risucchiato l'operaia e un altro, identico

h 14:05 commenti. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altri media

Giovane mamma 22enne, Luana, che viveva con i suoi genitori, lavorava da meno di un anno in una ditta di lavorazione tessile di Montemurlo, in provincia di Prato. Il ricordo della mamma di Luana: Era buona e umile. (Fanpage.it)

L'allarme è scattato subito, sul posto arrivati oltre ai vigili, carabinieri e sanitari, ma i soccorsi sono risultati vani. Si chiamava anche lei Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. (La Stampa)

Tragedia in una orditura: muore giovane operaia di 22 anni incastrata nel macchinario [notiziediprato.it]

Stamani ha cominciato il suo turno come tutti gli altri giorni ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Immediato l'allarme al 118 dato dai suoi titolari e dai colleghi di lavoro. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr