Massimo Galli contro Pietro Senaldi: "Voi scrivete una cosa fantasiosa su di me ma non ho ancora ricevuto un centesimo". E Senaldi sfogliando Libero non la trova

La7 INTERNO

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano.

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza"

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute.

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Ne parlano anche altri media

Vaccino terza dose, Galli: «È una sciocchezza, serve un nuovo farmaco contro le varianti» APPROFONDIMENTI COVID19 Coprifuoco, Galli: «Va lasciato, uscire la sera è una. COVID Vaccino terza dose, Galli: «È una sciocchezza, serve un. (ilgazzettino.it)

Interviene Senaldi per difendere la scelta del Corriere della Sera: “Oggi su Libero noi abbiamo intervistato Bassetti. “Alcuni signori, presenti inclusi – accusa Galli – riescono a elaborare assolute fake news, mettendo insieme contrasti che non esistono e affermazioni fasulle. (Il Fatto Quotidiano)

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Allora faccio le scuse a Senaldi, ero convinto che fosse lui. A me risulta che sia La Verità. (La7)

Così il direttore di Libero cerca di spiegare le falle della politica sui migranti che il governo Draghi e il responsabile del Viminale, Luciana Lamorgese. "Il punto è questo: l'immigrazione non si gestisce in questa maniera con duemila persone che arrivano sui barconi, fossero anche mille o cinquecento. (Liberoquotidiano.it)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)