TORINO, JURIC: "CARICHI PER UN OBIETTIVO FANTASTICO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo il derby, in casa Torino è tutto pronto per la gara col Frosinone. E Ivan Juric suona la carica. "La squadra con le prestazione si è meritato l'apporto del pubblico: veniamo da un lungo periodo in cui giochiamo bene, siamo vicini e dobbiamo mantenere queste prestazioni - ha spiegato il tecnico granata -. Dobbiamo essere più spietati negli episodi per fare più punti possibili". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Diretta tv e streaming Torino-Frosinone •Competizione: 33ª giornata di Serie (la Repubblica)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Jessica Reatini Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare (La Gazzetta dello Sport)

Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. Partita in programma (Inter-News)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)