Francesca Cipriani a Belve: rivelazioni su Berlusconi e stangata a Belen, poi due gaffe (epiche)

Francesca Cipriani a Belve: rivelazioni su Berlusconi e stangata a Belen, poi due gaffe (epiche) Seconda puntata del ciclo 2024 del talk di Francesca Fagnani che intervista l'ex gieffina: scivoloni su Cesare ed Hermann Hesse e poi l'ammissione sui regali del Cavaliere. Fonte: IPA Seconda puntata per questa stagione di Belve. Martedì 9 aprile 2024, infatti, il format condotto e ideato da Francesca Fagnani torna in onda su Rai 2 in prima serata, dopo il boom al debutto della scorsa settimana. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

A proposito dei ritocchi estetici, rivela: "Mi sono buttata sulla chirurgia per provare a risolvere i mie problemi" È stato condannato a due anni". (Fanpage.it)

rivelando che i suoi numerosi interventi estetici sono, in parte, una conseguenza del suo passato. Francesca Cipriani sarà ospite della seconda puntata del programma televisivo Belve, che andrà, in onda stasera in prima serata su RAI 2. (Trash Italiano)

Mi hanno fatto sentire una nullità. Lo ha detto la showgirl sulmonese Francesca Cipriani, ospite di Belve, in onda stasera su Rai2. (Il Centro)

Mi hanno fatto sentire una nullità. Ospite della seconda puntata di Belve, in onda martedì in prima serata su Rai2 - intervistata da Francesca Fagnani, rivela come le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: "Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. (la Repubblica)

mi hanno fatto sentire una nullità. Tra i momenti dolorosi emersi durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. (Il Fatto Quotidiano)

Seduta sullo sgabello del noto show televisivo Rai, la showgirl ha aperto le porte della sincerità, proprio come solo lei sa fare, e ha lasciato il segno: modi di dire sbagliati, scambi di identità di imperatori lasciano spazio ad alcune ombre ancora piuttosto presenti dentro di lei. (alfemminile.com)