Coronavirus, Lombardia: primo giorno di ricoveri in calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Lo ha detto L'assessore al Welfare Giulio Gallera, nella diretta Facebook per fare il punto sulla emergenza coronavirus in Lombardia aggiungendo che è il terzo giorno di dati in calo.

- MILANO, 23 MAR - "Oggi si conferma il trend in calo, possiamo dire che è il primo giorno positivo, non è il momento per cantar vittoria ma finalmente vediamo una luce in fondo al tunnel".

"Il dato più bello" della giornata - ha aggiunto - è il calo dei ricoveri, dato che è "il primo giorno che questo succede". (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

A Milano casi in crescita più che a Bergamo. E' quanto ha reso noto l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera facendo il punto sulla situazione in diretta Facebook. (Sky Tg24)

Anche per loro è prevista la possibilità di usufruire di strutture ricettive messe a disposizione da Regione, qualora non potessero effettuare l’autoisolamento al proprio domicilio”. E’ prevista l’accoglienza in strutture ricettive, messe a disposizione della Regione, per quei pazienti che non possano effettuare l’autoisolamento in condizioni di sicurezza presso il proprio domicilio. (Corriere di Como)

“Oggi si conferma il trend in calo, possiamo dire che è il primo giorno positivo, non è il momento per cantar vittoria ma finalmente vediamo una luce in fondo al tunnel“. Così l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, nella conferenza stampa sui dati del coronavirus in Lombardia (Il Fatto Quotidiano)

BERGAMO E LA LOMBARDIA, I DATI. In conferenza stampa Gallera ha parlato anche dell’ospedale degli Alpini di Bergamo e ha annunciato l’arrivo di una trentina di medici russi al Papa Giovanni. ATTENZIONE PER OPERATORI SANITARI. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha detto l'assessore di Regione Lombardia al welfare, Giulio Gallera, in diretta streaming per fare il consueto punto quotidiano sull'emergenza Coronavirus. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 1194, le persone dimesse sono 6657, con 600 persone in più rispetto a ieri», ha aggiunto Gallera. (Il Messaggero)

"Purtroppo questa è una infezione per cui non c'è al momento cura o vaccino – ha detto Gallera -. Milano, 24 marzo 2020 - Ancora luci e ombre dall'emergenza Coronavirus in Lombardia. (IL GIORNO)