Bollo auto 2020, la Regione rimborsa la tassa agli agenti. Ecco come

Consumatore.com ECONOMIA

Si calcola che – secondo i dati forniti dalla Regione Lombardia, che gli agenti di commercio e rappresentanti sono circa 36.600.

Bollo auto 2020, una regione rimborsa la tassa agli agenti. Bollo auto, la Lombardia rimborsa la tassa agli agenti per il 2020.

Attenti al grave errore. Per arrivare a dare un concreto aiuto a queste attività la Regione Lombardia ha mostrato un interesse particolare verso questa categoria

Bollo auto 2020: approvata la nuova misura di sostegno per gli intermediari, colpiti duramente dai mesi di crisi per la pandemia. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

La misura adottata dalla Giunta Regionale per ristorare dai mancati introiti e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni da pandemia. La Regione Lombardia ha deliberato il rimborso del bollo auto per gli agenti di commercio. (QuattroMania)

Legge 104. In questo caso l'esenzione dal pagamento del bollo, ottenibile dopo aver inoltrato apposita domanda, è permanente. La domanda per ottenere l'esenzione va presentata entro 90 giorni dalla scadenza del termine di pagamento della tassa (ilGiornale.it)

Il bollo auto è una della tasse più odiate dagli italiani. Dopo aver pagato il bollo auto arretrato, naturalmente (InvestireOggi.it)

La prima cosa da fare è rispondere inviando una comunicazione scritta in cui si contesta, in termini di legge, l’avvenuta prescrizione del bollo auto Qual è il termine di prescrizione del bollo auto? (InvestireOggi.it)