Marsiglia-Atalanta, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Marsiglia-Atalanta è una partita valida per l’andata delle semifinali di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: notizie, statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostici. Escludendo la Coppa Italia del 1963, ad oggi l’unico trofeo vinto dalla Dea nel corso della sua storia, il punto più alto raggiunto dall’Atalanta è stata la famigerata semifinale della Coppa delle Coppe 1987-88, coi nerazzurri che riuscirono ad arrivare tra le prime quattro della competizione nonostante quell’anno militassero addirittura in Serie B (Il Veggente)

Su altri media

TMW Alle 21 OM-Atalanta: sale l'attesa fuori dal "Velodrome", entusiasmo dei tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)

Per l’Olympique de Marseille erano presenti Pablo Longoria, Presidente; Alban Juster, Direttore Amministrativo e Finanziario; Benjamin Arnaud, Segretario Generale e Football Administration; Franckie Tourdre, Direttore Comunicazione; Grégory La Mela, Direttore Commerciale; Eugene Koshelev, Football Operations Director; Jean-Pierre Papin, Ambassador; Basile Boli, Ambassador e Fabrizio Ravanelli, former OM player. (Atalanta)

A Marsiglia continua a piovere e a tirare un gran vento ma i tifosi atalantini sono ben equipaggiati. (L'Eco di Bergamo)

Non è poi infatti così scontato, per esempio, che la grande Atalanta di Gasperini – colui che solo qualche settimana fa ha mandato il Liverpool di Klopp a casa – si riporti a Bergamo la vittoria al Velodrome di Marsiglia. (Radio Radio)

Il nome da tenere d’occhio è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, capocannoniere dell’Europa League con 10 gol in 11 presenze, e leader di un attacco che, quando gioca in casa, può vantare di una media gol di due reti a partita. (La Gazzetta dello Sport)

La sessione di mercato è ormai alle porte, ed iniziano le prime sfide tra i club. Manna lancia la sfida a Marotta per un centrocampista dalla Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)