Napoli, il punto sul calciomercato: Olivera obiettivo per la fascia sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il nuovo obiettivo si chiama Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano in forza al Getafe.

Il Napoli cerca un nuovo sinistro per la prossima stagione dopo l’addio di Hysaj.

Olivera è cresciuto nel Nacional di Montevideo come un altro terzino sinistro, il possibile imminente acquisto della Roma, Mathias Vina.

Su Tutino, l’intenzione del Napoli è proprio quella di monetizzare con la sua cessione visto il poco spazio che avrebbe in rosa. (Calcio In Pillole)

Su altri media

L’Olimpia nei quarti di finale sfiderà il Flamengo L’Olimpia ha battuto ai calci di rigore l’Internacional nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores ed ha strappato l’accesso ai quarti di finale della maggiore competizione sudamericana per club ad otto anni di distanza dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

La sua fidanzata studia nutrizione all’Università, la sua voglia di allenarsi lo ha portato a svegliarsi alle 5 di mattina per fare fisioterapia e farsi trovare pronto in palestra senza saltare la scuola. (LAROMA24)

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. L'uruguaino non è sceso in campo nel ritorno degli ottavi di finale. (ForzaRoma.info)

Intanto il club giallorosso sta valutando se far arrivare Vina direttamente a Roma, dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se farlo arrivare direttamente in Portogallo nel ritiro di Carvoeiro. (LAROMA24)

Dopo l'1-0 dell'andata in Cile, la formazione brasiliana ha ripetuto lo stesso punteggio tra le mura di casa, con il terzino sinistro che ha guardato la partita dalla panchina senza scendere in campo. Più probabile la prima opzione (Calciomercato.com)

In caso di cessione di Pedro, la Roma concentrerebbe tutti gli sforzi su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte Potrebbero ritardare le visite mediche e la firma sul contratto (cinque anni a 1,2 milioni di premi) per le disposizioni governative per chi arriva dal Brasile. (Siamo la Roma)