Wrestling, Wwe; Cody Rhodes scrive la storia a WrestleMania XL

Roma, 8 apr. – The American Nightmare è diventato The American Dream! Si realizza il sogno di una vita di Cody Rhodes, che per la prima volta diventa Wwe Undisputed Universal Champion, realizzando l’impresa che non era mai riuscita al padre Dusty. Uno spettacolo indimenticabile, che rimarrà nella leggenda, quello della Night 2 di WrestleMania XL, di fronte al Lincoln Financial Field di Philadelphia (Pennsylvania) ancora sold-out, con 72.755 presenti (145.298 totali fra le due serate). (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’impresa e il grande trionfo di WrestleMania 40, per il nuovo Undisputed WWE Universal Champion Cody Rhodes è già tempo di guardare avanti e scoprire cosa riserverà ora il suo futuro da campione. (Zona Wrestling)

L’uomo del momento, il volto della nuova era della WWE, però, ha voluto elogiare il suo avversario durante la conferenza stampa che ha seguito lo show. (Spazio Wrestling)

Nel corso dell’intervista rilasciata qualche ora fa, al Pat McAfee Show, Cody Rhodes ha confermato l’idea di voler cambiare il design del WWE Universal Championship. Cody Rhodes vorrebbe ritornare alle “origini” (Spazio Wrestling)

Ma c'è qualcuno che ha esultato in modo particolare e lo ha fatto qui da noi, in Italia. (World Wrestling)

Triple H ha fatto un regalo a Cody Rhodes per WrestleMania 40 Una grande vittoria quella dell’American Nightmare, che ha spinto Triple H e non solo a fargli un regalo veramente prestigioso, ma anche dal grande valore affettivo. (Spazio Wrestling)

Dopo oltre 24 ore di silenzio, Reigns finalmente ha rotto il silenzio con un messaggio sul proprio account di X. (Tuttowrestling)