Hooligans a Roma, danneggiata la Barcaccia del Bernini

La Voce della Russia INTERNO

La fontana gioiello di Piazza di Spagna, tra i simboli più popolari della città di Roma, era stata riportata all'antico splendore dopo un anno di restauro. Gli incidenti causati ieri dai tifosi olandesi del Feyenoord a Piazza di Spagna non hanno solo provocato lo ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

Spuntano anche i costruttori italiani per il restauro della Barcaccia, la celebre fontana di piazza di Spagna a Roma vandalizzata giovedì (Roma Daily News)

Oggi gli ultimi sei hooligan del Feyenoord accusati delle devastazioni di piazza di Spagna e detenuti nel carcere di Regina Coeli, lasceranno la città. Il Tribunale di Roma ha confermato per tutti e sei l’arresto emettendo nei loro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il pontefice attuò, in realtà, ... Creata da Pietro Bernini tra il 1626 e il 1629, è stata realizzata in travertino. (Avvenire.it)

«Siamo scioccati ma non siamo barbari». L’iniziativa si chiama #ScusaRoma. (Corriere della Sera)

La decisione del gip dopo l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Regine Coeli.Saranno rimpatriati.. (La Repubblica)

Roma, 20 feb. (askanews) - Anche stamane la storica "Barcaccia" del Bernini è transennata ed oggetto delle verifiche dei tecnici e dei restauratori. (askanews)