De Paola: "Non tollero l'atteggiamento di Allegri, ieri ha mostrato una spocchia insopportabile"

Bianconera News SPORT

De Paola: "Non tollero l'atteggiamento di Allegri, ieri ha mostrato una spocchia insopportabile" Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato il momento in casa Juventus: "Con i soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore con meno spocchia e più sul pezzo, invece il suo atteggiamento ieri nel dopo gara non mi è piaciuto per nulla. Si è permesso di prendersela con chi fa il proprio lavoro anche in funzione degli altri, perchè non dobbiamo dimenticare che un giornalista fa da tramite tra la notizia e il pubblico, è normale che si informi prima di spiegare, quello di Allegri è un atteggiamento insopportabile". (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Gatta a RBN: "Credo ci sia una frattura tra Allegri e la squadra" Ascolta l'audio (Bianconera News)

"Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

Il termometro della tifoseria e degli umori popolari sono di sicuro i social, anche in questa occasione specchio di opposti pareri ma nella maggioranza critici nei confronti dell'allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra non è serena, e si vede: tantissimi errori, giocatori che si mandano vicendevolmente a qu Er la pochezza della proposta di gioco offerta dalla squadra. (ilBianconero)

Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

"Sotto zero. Anche in tv". (Tutto Juve)