Nuoto, gioie e dolori di Federica Pellegrini: vince l'oro nei 200m ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 27 MAG – Dall'oro all'eliminazione, un passo brevissimo per Federica Pellegrini. In occasione degli Europei di Debrecen la campionessa azzurra mostra prima il meglio di sé stessa trionfando ieri nei 200m stile libero, salvo poi crollare ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Europei nuoto 2012. Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d'oro nei 200 stile libero con il tempo di 1.56.76, precedendo la tedesca Silke Lippok, (1'58"19) e la francese Etienne (1'58"23). (onli.it)

Medagliere record con 5 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Il bilancio del Presidente Barelli e le dichiarazioni dei protagonisti DEBRECEN ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

"Ero stanca, non avevo più gambe". Il tecnico..... (La Repubblica)

La campionessa olimpica e mondiale ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero agli europei di nuoto di Debrecen. (ANSA) - DEBRECEN, 26 MAG - Federica Pellegrini e' sempre regina. (Tuttosport)

Ilaria Bianchi, che in mattinata aveva strappato il pass per Londra, ... Mirco nei 50 si arrende all'israeliano Kopelev. (La Gazzetta dello Sport)

La più grande nuotatrice italiana di sempre è solo la terza delle azzurre, decima dopo le batterie e fuori dalla finale (IBTimes Italia)