Catania, ladro d'appartamenti "scalatore" arrestato prima di commettere il colpo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Angelo Gagliano si era arrampicato in un edificio al primo pianoSi è arrampicato fino al primo piano di uno stabile di Via Selvosa, a Catania, e si è introdotto in un'abitazione ma è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri, allertati da un vicino con una telefonata al 112, dopo aver tentato la... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

33 del 2 ottobre 2014 e seguente del 6 ottobre 2014, la Provincia di Benevento ha approvato il nuovo regolamento per la gestione faunistica del cinghiale. Caccia al cinghiale: Con deliberazione n. (Caccia Passione)

L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. A finire in manette due uomini di... (Minturnet)

La busta lanciata durante la fuga, conteneva 13 involucri di marijuana avvolta in carta stagnola dal peso complessivo di circa 15 grammi. (Infomessina)

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)

Il primo a finire in manette è stato un giardiniere 26enne di Fiumicino che, nel corso di una perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione nella propria... (IlCorrieredellaCitta.com)

Di questi, 7 lavoratori sono risultati irregola e 4... (Nuovo Sud)