"ZAIA FIGLIOL PRODIGO SPRECONE"

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO - "Anche con gli imprenditori trevigiani Zaia interpreta il ruolo del capopopolo rivoluzionario, incitando all'obiezione fiscale. Peccato che fino a ieri sia stato degno di un figliol prodigo che ha sperperato tutto il patrimonio paterno". leggi tutto (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lista civica di Tizzoni ha protocollato una interrogazione al consiglio comunale per limitare la collocazione di... (Milano Today)

Si è concluso il Consiglio comunale di Casapulla, dove sono stati discussi numerosi temi riguardanti il piano PIP, l’affidamento di beni e servizi, la contabilità e l’approvazione della Convenzione VAS (valutazione ambientale strategica) con il comune di Macerata Campania. (quicaserta.it)

In via San Martino a Volpago del Montello, ieri sera poco dopo le 23, sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il palo dell’Enel. Del mezzo che l’aveva fatto cadere a terra nemmeno... (Oggi Treviso)

All’unanimità la commissione Affari istituzionali, presieduta da Marco Manneschi (Idv), si è espressa sulla legge di iniziativa popolare, già oggetto di referendum. (MET - News)

Forloni: " Occorre la partecipazione di tutti per tenere sotto controllo la situazione ed evitare disagi". (Milano Today)

Resta lo strumento ‘voucher’ per retribuire studenti e pensionati nelle aziende agricole. (Bologna 2000)