Sampdoria-Sudtirol, Valerio Verre delude. Tutti i voti

ClubDoria46.it SPORT

Brutta prestazione di Valerio Verre, insufficiente contro il Sudtirol: i voti del 10 della Sampdoria rispecchiano una gara molto deludente Netto passo indietro di Valerio Verre, tra i peggiori della brutta Sampdoria che ha affrontato il Sudtirol in casa venendo sconfitta per 1-0. Un risultato che mette in evidenza la sterilità offensiva dei blucerchiati nel pomeriggio del Luigi Ferraris, dovuta anche alla pessima giornata vissuta dal numero 10, che non è mai riuscito ad accendersi e ad accendere la squadra. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decide Tait, … Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. (il Dolomiti)

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita (Samp News 24)

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

Fonte: Fc-suedtirol.com TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)