Lazio, tour de force e ambizioni verso Natale

La Gazzetta dello Sport SPORT

In campionato la squadra di Inzaghi è reduce da sette gare utili di fila: soprattutto da quattro vittorie consecutive.

obiettivi — Un mese fittissimo verso Natale, ma anche importante per la stagione della Lazio: non solo per la possibilità di bissare il successo in Supercoppa di due anni fa.

È fittissimo il calendario della Lazio alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Poi, due incontri di campionato all'Olimpico: domenica primo dicembre contro l'Udinese e il sabato successivo nell’anticipo contro la Juventus (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un capitale dal valore in costante moltiplicazione: pagato 4,5 milioni di euro, oggi la Roma non si siederebbe a parlarne per meno di 70 milioni. hanno legittimato la centralità via via acquisita dal ragazzo nel progetto di Fonseca. (ForzaRoma.info)

E Mancini l’ha fatto capire: «Nicolò è giovane, va molto d’istinto, ma a centrocampo serve pensare un po’ di più». La doppietta all'Armenia lancia Nicolò Zaniolo- Un ragazzo che Roma inizia a adorare e che sente come un suo patrimonio. (LAROMA24)

Qualche giorno più tardi, poi, le due compagini si ricontreranno, ma questa volta a Riad, nel match che avrà in palio la Supercoppa. Sette gare su tre fronti nel giro di un mese. (La Lazio Siamo Noi)

Cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter. Un mini tour de force che non consente errori, con Fonseca chiamato a evitare ricadute o sovraccarichi. (ForzaRoma.info)

C’è cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter. Dopo la terza sosta del campionato, alla ripresa, Fonseca dovrà gestire con attenzione la rosa a sua disposizione, calcolando che il calendario si infittirà subito, Europa compresa. (LAROMA24)