Concorso DSGA, in arrivo il nuovo bando: come si svolgerà e su quali materie verterà?

Concorso DSGA, in arrivo il nuovo bando: come si svolgerà e su quali materie verterà?
Tecnica della Scuola INTERNO

Prova orale. Sono ammessi alla prova orale coloro che avranno superato un punteggio di 42/60.

Sembra in dirittura di arrivo il bando per un nuovo concorso per l’assunzione di DSGA nelle istituzioni scolastiche.

La commissione assegna alla prova orale un punteggio massimo complessivo di 60 punti.

Concorso DSGA, in arrivo il nuovo bando: come si svolgerà e su.

Valutazione dei titoli e punteggio finale. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Pubblicato il bando di concorso per 2mila assunzioni all’INPS. Sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami di venerdì 1^ ottobre 2021 n.78, é stato pubblicato il bando di concorso indetto dall’INPS per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale, area C, posizione economica C1. (Spoltore Notizie)

Sollecito di risposta. Di solito l'INPS entro 90 giorni dovrebbe rilasciare la quantificazione del Trattamento di Fine Servizio, rendendola disponibile sul sito INPS all'area riservata MyINPS. la quantificazione del TFS ceduto ad un gruppo bancario. (Informazione Oggi)

BANDO. Gli interessati al concorso del Comune di Comacchio per ingegneri e architetti sono pertanto invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 970 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. (Ti Consiglio)

Concorsi Inps: 1858 consulenti protezione sociale e 189 medici di prima fascia. I BANDI

“Un lavoro straordinario ed encomiabile – ha proseguito l’assessore – con un contributo che ammonta a circa 400 mila giornate uomo lavorative dallo scoppio pandemico”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale Fra questi ci sono i docenti di sostegno specializzati, i docenti precari che hanno maturato i famosi 36 mesi di servizio e i neolaureati o chi non ha mai lavorato nella scuola. (Informazione Scuola)

Due nuovi concorsi indetti dall’Inps per un totale di 2047 posti a tempo indeterminato per due differenti posizioni lavorative. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr