Mihajlovic: “Non sono un eroe, sto vincendo la mia battaglia. Ho avuto anche attacchi di panico”

fcinter1908 SPORT

Quando hai i genitori noti tutti i difetti, io per esempio non sopportavo che facesse rumore quando mangiava, invece, quando poi non ci sono più ti mancano anche le cose che ti davano fastidio.

Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli bene sarebbe già un bel traguardo.

In esclusiva assoluta a Verissimo Sinisa Mihajlovic parla della battaglia che sta combattendo contro la leucemia che l’ha colpito la scorsa estate: “Per adesso la sto vincendo, anche se devo fare attenzione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha raccontato la sua malattia in televisione Sinisa Mihajlovic, ospite di ‘Verissimo’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni”. (ViaggiNews.com)

Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. Sinisa Mihajlovic ha raccontato le tappe della sua battaglia in un'intervista rilasciata a Verissimo:. "Sono molto contento, non ci sono state complicazioni gravi. (Sampdoria News)

I messaggi ricevuti. “Ho sentito tantissima vicinanza da gente famosa e da gente normale, anche con gli striscioni negli stadi. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli bene sarebbe già un bel traguardo. (alfredopedulla.com)