A Cagliari tocca a Sonego, il quarto moschettiere: "Il tennis d'Italia vi farà divertire"

A Cagliari tocca a Sonego, il quarto moschettiere: Il tennis d'Italia vi farà divertire
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Sonego, 25enne numero 34 del ranking mondiale, esordisce questa mattina nel tabellone di singolare al secondo turno contro il francese Simon.

La parte mentale per un giocatore vale quanto la parte fisica, tecnica e tattica.

Nel tennis sei solo, hai tanto stress mentale, vivi emozioni diverse, momenti difficili e devi avere le armi per esprimere il miglior tennis

E poi con Andrea Vavassori mi trovo molto bene, siamo amici e giochiamo divertendoci. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

Il britannico, partner questa settimana di Federico Coria in doppio, ha alzato bandiera bianca a causa di un problema agli addominali. Il duo italiano, infatti, non giocherà quest'oggi la semifinale in programma sul campo 14 in virtù del ritiro di Daniel Evans, uscito sconfitto ieri dal bellissimo e intenso match disputato contro Lorenzo Musetti. (TennisItaliano.it)

Sonego-Hanfmann sarà trasmessa in tv da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis e Sky Go. L’incontro si svolgerà oggi, venerdì 9 aprile, come seconda sfida a partire dalle ore 11.00 (dopo Bedene-Fritz). (Sportface.it)

ATP Cagliari 2021, Lorenzo Sonego domina l'incontro con Gilles Simon. L'azzurro ai quarti affronterà Hanfmann

A detta del giocatore transalpino, questo sistema, ideato per garantire la sicurezza di tutti e minimizzare i rischi legati al Covid, è solo un’assicurazione per la disputa del torneo. Per me le bolle sono lì per proteggere i tornei e non i giocatori. (OA Sport)

.09 ATP, Cagliari Musetti, gran spettacolo con Novak: glidella partita IERI A 14:42Il video dei migliori momenti del match tra Lorenzo Sonego e Gilles Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale dell’Atp 250 di Cagliari 2021. (Zazoom Blog)

Lorenzo Sonego ha vinto in maniera netta (6-4 6-1) la sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Cagliari contro Gilles Simon. L’azzurro ha giocato un match di grande sostanza e qualità, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti dove affronterà il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr