Petrachi: "De Rossi un predestinato, scelta lungimirante dei Friedkin" - Roma news

RomaNews SPORT

L’ex direttore sportivo di Roma e Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. Il Ds ha analizzato la stagione giallorossa, facendo i complimenti a Daniele De Rossi per il lavoro che ha svolto in questi mesi a Trigoria. Le dichiarazioni dell’ex Ds giallorosso “De Rossi è un predestinato. Ha capacità, grande voglia e passione. E soprattutto è coerente, e nel calcio la coerenza paga. (RomaNews)

Su altre fonti

Nel 2019-2020 ha assunto il ruolo di direttore sportivo dei giallorossi, ma al termine della stagione è stato sospeso dall'incarico e sostituito con Morgan De Sanctis. (RomaForever.it)

Si è tenuta nella mattinata di martedì 7 maggio la cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso riservato agli studenti delle classi quinte degli istituti superiori e licei, dedicato alla memoria di Emanuele Morganti. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Gianluca Petrachi non si è di certo lasciato nel migliore dei modi con la Roma dopo la sua breve parentesi nella Capitale. (Virgilio)

(Adnkronos) – Va a Eraldo Affinati per ‘Delfini, Vessilli e cannonate. Organizzato in collaborazione con la presidenza del Consiglio, il riconoscimento, la cui giuria è presieduta da Giorgio Ficara, ha anche premiato: per il saggio breve Sara De Simone per ‘La vita della vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"De Rossi è un predestinato. Ha capacità, grande voglia e passione. E soprattutto è coerente, e nel calcio la coerenza paga. (Il Romanista)