Donnarumma Juventus, offerta monstre per il portiere rossonero

Juve Dipendenza SPORT

Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”.

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra.

– La Juventus punta forte su uno dei migliori portieri in circolazione.

La Juventus infatti avrebbe pronto per Donnarumma un contratto di cinque anni a 10 milioni netti a stagione

Donnarumma Juventus, offerta monstre dei bianconeri. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

L’agente Valcareggi parla dello stipendio di Donnarumma e delle sue richieste al Milan. Le parole sul portiere rossonero. Furio Valcareggi, agente, ha parlato del futuro di Donnarumma a Tmw. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole:. «La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. (MilanNews24.com)

Il Milan, infatti, si liberebbe di un procuratore ormai scomodo, che nessuno riesce a sopportare. Ecco perché bisogna tenerlo: sarà per anni al top e nessun sostituto è degno. (Milan News)

Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. E il Milan vuole arrivare a fine stagione riducendo al minimo l'imbarazzo, per un rinnovo che da mesi sta facendo discutere. (Corriere dello Sport.it)

Nella sfida contro i sanniti i rossoneri sono tornati ai livelli abituali di questa stagione, andando molto spesso al tiro verso la porta. Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio) (MilanNews24.com)

La sua commissione sarebbe maggiormente elevata e dunque l’operazione per lui risulterebbe più remunerativa rispetto a un rinnovo di contratto. Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. (MilanLive.it)