AS ROMA, Stekelenburg: “Sì, il terzo posto si può”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Terzo posto si può. Parola di Maarten Stekelenburg. Anzi, parole, quelle dette durante l’intervista rilasciata ieri a Sky. Pronunciate in italiano, che conta di più. Perché sono il segno che l’aria dalle parti dei suoi 197 centimetri da qualche tempo è cambiata. Aria nuova, come nuovo sembra Stek. Che ha... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... (La Stampa)

Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. Col tempo ha invece scoperto un ragazzo troppo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il primo mese di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Roma senza un altro tecnico accanto è stato intenso almeno tanto quanto gli altri sette anni e mezzo passati a Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. Nella 21^ giornata del Campionato Primavera “G. (LaRomaSiamoNoi.com)