Moto3, dominio italiano . Bagnaia davanti a 4 azzurri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo successo in carriera per il pilota della Mahindra che batte in volata Di Giannantonio, Migno, Fenati e Antonelli per un pokerissimo tricolore. 7° Bulega, 10° Dalla Porta, caduto Bastianini, 12° Binder.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A vincere dopo un'appassionante ruota a ruota è Francesco Bagnaia, al primo successo della carriera, in sella a una Mahindra. Dominio italiano nella classe Moto3 del Gp d'Olanda con cinque piloti nelle prime cinque posizioni. (Il Messaggero)

L'Università del Motociclismo sarà teatro di un'altra sfida altamente emozionante tra i centauri della classe più ... (OA Sport)

Arona - Tra gli organizzatori dell'evento la Camera di Commercio di Varese attraverso il suo progetto di valorizzazione turistica #DoYouLake? (Varese Report)

Frecce tricolori ad Assen nel Gran Premio di Olanda di Moto3 che ha visto la vittoria in volata di Francesco Bagnaia in una gara dominata dall'Italia che ha piazzato ben 5 piloti ai primi 5 posti dell'ordine d'arrivo. (Sportevai.it)

Tre semplici mosse per muovere i primi passi verso una carriera che potrebbe essere di grande entusiasmo, energia e anche redditizia L'articolo I tre consigli per intraprendere la carriera politica sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Piccoli Rossi crescono, nel Gp d'Olanda i primi tre posti se li prendono Francesco Bagnaia, Fabio Di Giannantonio e Andrea Migno. 26 ... (Motori Fanpage)