Endless Love, anticipazioni aprile 2024: Leyla avvolta da dubbi inquietanti

Il debutto italiano della celebre soap turca Kara Sevda, ribattezzata Endless Love per i fan italiani, è programmato per lunedì 11 marzo 2024. Le nuove puntate saranno visibili dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato alle ore 14:30 su Mediaset Infinity, disponibili sia in streaming che on demand. Endless Love, anticipazioni aprile 2024 Drammi familiari e segreti vengono alla luce nella settimana che va dall’1 al 6 aprile. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Kemal si arrabbierà molto con sua sorella ma sospetterà che Emir abbia organizzato l’uscita. Endless Love anticipazioni aprile 2024, prima settimana (ILSIPONTINO.NET)

Martedì 27 marzo 2024 su Canale 5 (e in parallelo anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda nella versione originale) alle ore 14.10: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Sabato 30 marzo 2024 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici, il talent campione d’ascolti di Maria De Filippi giunto alla 23esima edizione. La professoressa di canto Anna Pettinelli ha deciso di mettere alla prova Mida chiedendogli di interpretare un brano a cappella. (AnticipazioniTV.com)

Le anticipazioni svelano che i Sezin si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Kemal, che sarà costretto a recarsi in commissariato per recuperare la sorella bloccata assieme a Ozan in auto, senza documenti. (SofiaOggi.com)

Si scopre che Zeynep era passeggera nell’auto guidata da Ozan, il quale era al volante senza patente e privo dei documenti del veicolo, appartenente a Emir. Kemal è furioso con sua sorella ma nutre il sospetto che dietro l’accaduto ci sia l’influenza occulta di Emir. (SofiaOggi.com)

Nei futuri episodi di Endless Love, Zeynep cadrà preda del perfido Emir. Questo atto rappresenterà un tradimento verso sua moglie, e sembra altresì progettato per provocare Kemal, dato che Emir farà fotografare il bacio con Zeynep per farlo giungere alle orecchie del rivale. (SofiaOggi.com)