Champions, il Legia non si arrende e fa ricorso

Sportevai.it SPORT

Il Legia Varsavia non si arrende. Dopo aver tentato la via “conciliante” chiedendo al Celtic Glasgow di disputare uno spareggio secco per l'accesso ai preliminari di Champions, da cui era stato escluso per aver schierato un giocatore squalificato a 4' dalla fine ... (Sportevai.it)

Su altre testate

12.03 - Vengono presentate le novità a livello arbitrale, con l'introduzione dello spray, e poi le squadre dei play-off. (Tutto Napoli)

Il Legia al Celtic: "Rigiochiamola" ... 10 agosto 2014 Champions News celtic champions league Legia Varsavia. (Sportal)

Il club polacco ha chiesto che la squalifica inflitta per aver schierato, per soli 4 minuti, un giocatore squalificato venga ridotta o annullata. Intanto, colei che è ritenuta responsabile dell'errore è stata invitata a lasciare la città. (Palermomania.it)

Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. (Calcio Fanpage)

Con una nota sul proprio sito, i bianco-verdi di Glasgow hanno respinto l'appello ... (Mai Dire Calcio)

Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. Non si è ancora conclusa la vicenda legata alla partita di Champions League fra il Legia Varsavia ed il Celtic. (Blasting News)