E' morto Franco Marini, aveva contratto il Covid

TG La7 INTERNO

cronaca. di Redazione Online. La notizia della morte di Franco Marini è stata data dall'amico Pierluigi Castagnetti che su twitter ha scritto ' se n'è andato un uomo integro, forte e fedele a un grande ideale: la libertà come presupposto della democrazia e della giustizia.

Ricorda il suo valore umano anche il vicepresidente di Forza Italia Tajani.

Lo ricorda come un grande italiano, Instancabile combattente per i diritti dei lavoratori, anche Nicola Zingaretti

Franco Marini ha vissuto la politica italiana degli ultimi quarant'anni partendo dalla segreteria generale della Cisl, è stato poi presidente del Senato e ministro del Lavoro, segretario del Partito popolare italiano ed europarlamentare. (TG La7)

Su altri giornali

A dare la notizia è Pierluigi Castagnetti che su Twitter scrive: "Ci ha lasciato Franco Marini. Roma, 9 febbraio 2021 - E' morto Franco Marini, ex sindacalista ed ex ministro del Lavoro e della Previdenza sociale. (Quotidiano.net)

Ci ha lasciato Franco Marini. Una brutta notizia piomba oggi, martedì 9 febbraio, sul mondo della politica italiana impegnatissima nelle difficili consultazioni per il varo del Governo Draghi, la morte di Franco Marini storico leader della CISL, già Ministro del Lavoro e Presidente del Senato. (Ck12 Giornale)