Fabrizio Moro, confessioni dopo Covid-19: i figli, l’amore, la solitudine

Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due.

Come al solito, anche quando non parla di musica Moro ha sempre qualcosa di bello e interessante da dire; tutta l’intervista la trovare sul sito di Vanity Fair!

News Fabrizio Moro, la libertà dopo il Covid-19: “Mi ha dato e tolto allo stesso tempo”. Fabrizio Moro ha recentemente rilasciato un’intervista a Silvia Gianatti per Vanity Fair e ha parlato non solo dei suoi nuovi progetti musicali ma anche di come ha vissuto la quarantena, del suo rapporto coi figli e con l’amore in generale. (Gossip e TV)

Su altri media

Fabrizio Moro risponde al telefono dalla casa in cui è stato rinchiuso per due mesi, di cui uno passato in totale isolamento. Il senso di ogni cosa è una di quelle a cui voglio più bene. (Vanity Fair Italia)

Il senso di ogni cosa ed è il primo singolo dell’album in uscita il prossimo autunno. Una canzone del 2009, di quel suo repertorio non così noto come quello di oggi, che Fabrizio Moro ha trovato particolarmente vicina al momento di difficoltà che la pandemia ci sta proponendo. (TG2000)

A rendere più suggestivo il videoclip sono le immagini dei fans a cui Moro aveva chiesto aiuto chiedendo di inviargli le immagini che rappresentassero il senso di ogni cosa della loro vita. Fabrizio Moro torna con una nuova versione de “Il senso di ogni cosa”: con voce e piano, il cantautore regala una ballad intima e struggente. (CheDonna.it)

Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due. Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto. (Today)

Sono single”. Fabrizio Moro non nasconde di aver fatto fatica ad affrontare la quarantena. SULLO STESSO ARGOMENTO: Fabrizio Moro torna con Il senso di ogni cosa – Video. Fabrizio Moro: “senza la musica sarei un genitore frustrato. (CheDonna.it)