Inglese decide Chievo Benevento e regala la salvezza ai clivensi

Sannio Sport SPORT

La stagione del Benevento finisce con una sconfitta che porta i giallorossi nei record negativi della massima serie: mai nessuna squadra aveva perso 29 partite su 38. Superato il Pescara nel 2012-13. Peccato perché la squadra di De Zerbi aveva avuto anche le occasioni per chiudere con un pareggio la… (Sannio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La dodicesima rete in questo campionato di Roberto Inglese certifica la salvezza del Chievo che batte il Benevento e festeggia. Missione compiuta. (Il Mattino)

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Castro (59' Bastien), Radovanovic,. (TUTTO mercato WEB)

Chievo Benevento finisce con una vittoria di misura dei padroni di casa; tra le cose positive da parte dei giallorossi ci sono il debutto in A di Rutjens e il ritorno in campo di Guilherme che gioca tutti i 90'. (Sannio Sport)

Il Chievo doveva solo vincere per essere sicuro di non retrocedere e cosi è stato. di Williams Vicuna VERONA - Il Chievo vince contro il Benevento la sfida per la salvezza con gol del solito Inglese che decreta la meritata vittoria. (Trivenetogoal)

L'allenatore: «L'anno prossimo? Ancora non lo so, vediamo con il presidente. (Corriere dello Sport.it)

L'ultima vittoria dell'anno arriva per la rete di Inglese, ma il ko del Crotone avrebbe reso la permanenza in A comunque certa. (Sportal)