Sky - Esposito all'Anderlecht: operazione in prestito, a inizio settimana sarà a Bruxelles

Fcinternews.it SPORT

Si prospetta una nuova avventura oltreconfine per Sebastiano Esposito.

Secondo Sky Sport, infatti, l'attaccante di scuola Inter tenterà l'esperienza nel campionato belga con la maglia dell'Anderlecht: ad inizio settimana il giocatore sarà a Bruxelles per concludere il suo passaggio ai biancomalva in prestito con diritto di riscatto

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato, Esposito in chiusura con l’Anderlecht. Il bottino personale conta 34 presenze, 7 reti e 9 assist che gli sono valse l’attenzione di diversi club sul mercato. (InterLive.it)

"Lo stipendio sarà tutto a carico dei belgi". Tutto fatto per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Sebastiano Esposito all'Anderlecht. (Fcinternews.it)

Dopo il mancato riscatto da parte del Basilea, infatti, l'attaccante dell'Inter è a un passo dall'Anderlecht. Dalla Svizzera al Belgio, una nuova avventura per Sebastiano Esposito. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto (fcinter1908)

Il suo destino per il prossimo futuro dovrebbe legarsi all’Anderlecht, club militante nella massima serie belga considerata da molti ben più prestigiosa di quella svizzera da cui proviene. Sebastiano Esposito, centravanti classe 2002, è reduce da un’esperienza positiva al Basilea con cui ha collezionato 7 reti e 9 assist in 34 presenze. (Calciomercatonews.com)

Sì, perché l'ipotesi che il talentino di Castellammare di Stabia resti all'Inter non è da prendere in considerazione. O meglio: dove andrà Sebastiano Esposito? (La Gazzetta dello Sport)