Ucraina: Putin, economia russa resiste bene a sanzioni

LaPresse ESTERI

Lo riporta la Tass

(LaPresse) – “Nonostante tutte le difficoltà, l’economia russa sta resistendo bene al colpo delle sanzioni”.

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, nel corso dell’incontro con il leader autoritario della Bielorussia Alexander Lukashenko.

Roma, 23 mag.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente russo ha parlato durante l'incontro con il leader bielorusso Lukashenko. “Nonostante tutte le difficoltà, l’economia russa sta resistendo bene al colpo delle sanzioni”. (LaPresse)

E poi per quanto riguarda gli oleodotti di petrolio russo, questo richiede tempo e investimenti, non solo sul lato ungherese ma anche su quello degli altri partner dell’Ue”, ha aggiunto. Dobbiamo prima vedere le soluzioni della Commissione e poi (ci potrà essere il via libera) alle sanzioni”, ha concluso (Silenzi e Falsità)

Intanto si studiano nuove vie di trasporto e un primo treno con grano ucraino è approdato in Lituania tramite la Polonia. Il piano di pace proposto dall’Italia per mettere fine al conflitto in Ucraina continua a tenere banco anche dalle parti di Mosca. (LaPresse)

"L'economia russa resiste abbastanza bene al colpo di sanzioni". (RagusaNews)

L'economia della Russia rimarrà aperta "nella nuove condizioni in cui il Paese si trova". Ad affermarlo il Presidente russo Vladimir Putin che ieri aveva garantito che tutti gli indicatori macroeconomici indicano che il Paese resiste alle sanzioni, nonostante le difficoltà. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr