Omicidio Betty Ramirez, preso dopo 20 anni l'ultimo degli aguzzini "Promessa mantenuta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PiacenzaSera.it INTERNO

A distanza di quasi 20 anni si è chiuso definitivamente il cerchio sul gruppo di albanesi ritenuto responsabile del sequestro e dell’omicidio di Betty Ponc (PiacenzaSera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui, al termine delle indagini, si sono aperte le porte del carcere In manette un giovane originario del Mali. (PalermoToday)

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado hanno arrestato in flagranza di reato una 35enne pregiudicata che stava tentanto di rapinare il noto esercizio commerciale di Viale San Martino... (Normanno.com)

Alle prime ore del mattino, i militari della Stazione di Taranto Nord, hanno dato esecuzione a 4 provvedimenti cautelari (3 in... (Quotidiano di Puglia)

Arrestato dopo anni di latitanza anche il terzo uomo che uccise, violentò, seviziò e seppellì nel giorno del suo 20esimo compleanno, il 9 dicembre 1999, la prostituta ecuadoriana Betty Yadira Ponce Ramirez a Mortizza: faceva il muratore a Tirana. (IlPiacenza)

Aveva una pistola contraffatta con ben 10 colpi in canna. Ora è in galera a Milano (Giornale di Treviglio)

Il carabinieri hanno arrestato uno dei componenti della banda: si tratta di un 46enne rom, fermato in un campo nomadi di Vigevano (ilGiornale.it)