Concordia: Genova e' il porto piu' idoneo per la demolizione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 25 giu. - E' confermato Genova lo scalo di demolizione per la Costa Concordia, in quanto le attivita' possono essere iniziate subito e le tecnologie sono tra le piu' avanzate rispetto agli altri porti italiani. Lo conferma in una nota la societa' Costa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

E' rientrato a Piombino mercoledi poco dopo le 17.30 (con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia) il rimorchiatore Phalesia con a bordo il segretario di federazione Valerio Fabiani e il consigliere comunale Valerio Pietrini. (Corriere Etrusco)

La galleria Monte Piazzo riaprirà e la riapertura avverrà nella data promessa dal Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e dall’Anas: il 15 luglio prossimo. A confermarlo è Daniele Nava, sottosegretario alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione di Regione Lombardia. (ResegoneOnline)

(TMNews) - "Il parere positivo espresso da 17 fra Ministeri ed enti pubblici competenti, chiamati oggi a fornire le proprie valutazioni tecniche in sede di Conferenza dei Servizi, ci conforta sulla validità della scelta di Costa Crociere per il ... (La Stampa)

​Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)

Concordia, Genova o Piombino per la demolizione? Decide Renzi. Alla fine si deciderà in uno dei prossimi Consigli dei Ministri. (Fanpage)

- (Adnkronos) - "Sulla Concordia la Toscana sta subendo una grande ingiustizia. Io ho la coscienza di avere lottato senza risparmio. (LiberoQuotidiano.it)