Achille Lauro | Il padre magistrato: “non è un drogato, è eccentrico”

Nicola De Marinis, giudice della Corte di Cassazione, ex avvocato ed ex professore universitario, padre di Achille Lauro, parla per la prima volta del figlio.

Achille Lauro, parla il padre magistrato Nicola De Marinis: “mio figlio non è un drogato, è un eccentrico.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha fatto chiarezza sul passato del figlio.

Il padre di Achille Lauro: “sono stato ingombrante. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonno Federico era prefetto di Perugia, l’altro nonno ha combattuto nella seconda guerra mondiale: si chiamava Archimede Lauro Zambon. Sono nato a Verona perché lì abitava la famiglia di mia mamma, Cristina, originaria di Rovigo, ma sono cresciuto a Roma». (Corriere della Sera)

Studiano, si evolvono e si divertono”, queste le parole di Valentina ai microfoni di ‘Vanity Fair’. Boss Doms è un produttore e dj romano, noto per essere la spalla di Achille Lauro. (YouMovies)

Achille Lauro, ospite ‘in borghese’ a Domenica In, aveva spiegato il significato di ‘Me ne frego’ e sull’origine degli ‘show’ offerti all’Ariston. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “Toro Scatenato New York 1980”, scrive il cantante e per lui è un boom di like e commenti. (Caffeina Magazine)

Il Corriere della Sera dedica una lunga intervista a uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo appena concluso. Per San Francesco “ci siamo ispirati all’affresco di Giotto in cui il santo si libera del mantello. (L'HuffPost)

Parliamo del video che è stato postato sulla piattaforma multimediale di YouTube da Lauro de Marinis in arte ACHILLE LAURO. Quali dirigenti del Nuovo Sindacato Carabinieri, ci sentiamo in dovere morale di denunciare episodi analoghi di tale gravità, a tutela dell’onorabilità dei colleghi che rappresentiamo”. (Imola Oggi)