Quel buco nero sei anni fa: “Depresso, voleva mollare”

La Stampa INTERNO

Stempiato, jeans e sciarpa a righe, sorriso timido. Sulla foto che ha fatto il giro del mondo, presa dal suo profilo Facebook, Andreas Lubitz è seduto su un muretto. Lo sfondo, inquietante, è il Golden Gate, il famoso ponte di San Francisco che appoggia su una montagna. Ma quello che salta agli occhi è la sua aria da «bravo ragazzo». Ed è questo ch... (La Stampa)

Su altre testate

Su di lui, ora, monta anche un piccolo giallo legato alla fidanzata. ROMA - Andreas Guenter Lubitz, il copilota che ha fatto schiantare l'airbus A320 in Provenza. (Blitz quotidiano)

La ricostruzione della procura francese sulla strage del volo Germanwings ha colmato solo in parte le lacune sulla dinamica e sulle motivazioni che hanno portato Andreas Lubitz a compiere quello che sembra essere un suicidio. (il Giornale)

Sarebbe stato fidanzato con una ragazza di Roma, Valeria C., Andreas Guenter Lubitz, il copilota tedesco tristemente famoso per aver fatto intenzionalmente schiantare l'Airbus A320 della Germanwings. (Cinque Quotidiano)

sono apparse sugli articoli dedicati ad Andreas Lubitz, l'uomo ai comandi del volo Germanwings che si è schiantato ieri. Le foto di Andreas G. (tio.ch)

L’uomo che ha portato a schiantarsi l’A320 della Germanwings era un «forte» sportivo dilettante (Corriere della Sera)

ROMA – Sono passate da poco le dieci, l'Airbus della Germanwings è in quota ed è diretto verso Dortmund. Tutto procede nella norma, un volo come tanti. (Blitz quotidiano)