Repubblica - Inzaghi, messaggio alla società: guai a voi se cambiate le carte in tavola sul mercato

Fcinternews.it SPORT

Tra le pagine sportive dell'edizione odierna de La Repubblica si pone l'accento sulle parole pronunciate ieri, un po' a sorpresa, da Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa della vigilia di Lecce-Inter: "Con società e proprietà abbiamo concordato che il mercato è finito.

Di mercato non si deve parlare più e la squadra deve rimanere questa", ha detto con una certa fermezza il tecnico piacentino. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa l'interpretazione de La Gazzetta dello Sport, che come unico movimento in entrata dell'Inter da qui a fine sessione individua l'innesto di un difensore che possa andare a rimpiazzare Ranocchia e a fare il vice-De Vrij: Akanji è possibile solo spendendo qualche milione mentre Acerbi rappresenta una soluzione low cost (Fcinternews.it)

Questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.45, la formazione nerazzurra scenderà in campo contro il Lecce al Via del Mare. Il tecnico nerazzurro, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha voluto chiudere il mercato blindando di fatto Milan Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Acerbi ha rifiutato tutte le destinazioni, aspetta l’Inter. Skriniar sempre più vicino a restare, PSG arretra. (Inter-News)

Serve ritrovare compattezza se vuole vincere lo Scudetto Le parole di Antonio Di Gennaro su Rai Sport. ALLA RICERCA DELL’EQUILIBRIO − Di Gennaro ritiene l’Inter in difficoltà dal punto di vista difensivo: «Lukaku non è ancora al massimo, ci sta per un giocatore di quella stazza. (Inter-News)

Da più di un anno infatti i tifosi nerazzurri non vedevano l’ora di rivedere in campo Romelu Lukaku in maglia Inter. Lukaku ha sbloccato la partita e il suo gol è stato decisivo nel 2-1 finale (Inter-News)

A festeggiare anche Stefan de Vrij, autore di una buona prova contro i salentini: l’olandese, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, ha voluto celebrare il successo arrivato al “Via del Mare”. (Inter-News)