Turismo spaziale, i voli partiranno dallo spazioporto italiano dal 2020

Non c'è solo Elon Musk, con i suoi progetti spaziali tipo Space X. Adesso si fanno avanti altre realtà che stanno mettendo in piedi progetti interessanti: ad esempio entro il 2020 i velivoli della Virgin Galactic saranno pronti a partire anche dal ... (N24G)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, la scelta l'ha fatta il magnate di ... Il turismo spaziale, dunque, quello non per tutti ma per pochi fortunati , sceglie un'atmosfera tutta italiana. (TecnoAndroid)

Quando guardiamo il cielo, abbiamo una certezza. Dobbiamo correre, perché stiamo costruendo il mondo di domani. (La Stampa)

Le due società hanno sottoscritto un accordo per lavorare insieme ad un progetto per il cosiddetto "turismo spaziale". di Davide Micheli 2016-12-05T16:58:42+00:00 6 dicembre 2016 Articolo ... (PcProfessionale.it)

La sperimentazione di voli suborbitali in Italia è l'accordo raggiunto tra la società Altec, società partecipata da Asi e Thales Alenia Space e la Virgin Galactic, l'azienda aerospaziale americana appartenente al gruppo del magnate Richard Branson. (il Giornale)

Con un comunicato apparso ieri sul sito dell'Agenzia Spaziale Italiana, si apprende della collaborazione tra l'azienda italiana, partecipata da ASI e da Thales Alenia Space, e la società aerospaziale americana, appartenente al Gruppo Virgin, che fa ... (AstronautiNEWS)

Lo scorso 3 dicembre è avvenuta con successo la prima planata della VSS Unity della Virgin Galactic. Teleskope Service. (Coelum Astronomia)