Diablo IV: i tester dell'alpha sembrano soddisfatti del gioco

Secondo un recente report di Jason Schreier di Bloomberg, una prima versione di Diablo 4 sarebbe già stata inviata ad alcuni tester vicini a Blizzard Entertainment.

Ora, secondo Jason Schreier, l'attuale fase di test è la alpha ed è fortemente sotto NDA.

Se non volete aspettare Diablo 4, allora Diablo Immortal è probabilmente la migliore occasione al momento per giocare a nuovi contenuti dello stesso universo

Dotato di modalità multigiocatore sia co-op che PvP, Diablo 4 offre tante attività in-game che vi aiuteranno a guadagnare risorse per potenziare il vostro personaggio e ottenere nuove abilità. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Nel tempo Blizzard ha svelato alcune novità sul gioco, tra cui la classe del Negromante e i primi dettagli sulla beta del titolo, alla quale c’è chi sta già giocando. Mentre ancora la beta ufficiale di Diablo 4 è ancora nell’ombra, sembra che Blizzard abbia dato la possibilità a qualcuno di provare già il gioco. (Spaziogames.it)

Ovviamente le persone coinvolte nei test sono sotto NDA e non possono svelare nulla riguardo al titolo, ma pare che diversi partecipanti si siano lasciati andare a commenti positivi sulla loro esperienza, senza però scendere in alcun dettaglio Secondo quanto riferito da Jason Schreier, il famoso giornalista di Bloomberg solitamente ben informato su tutte le indiscrezioni riguardanti la scena videoludica, pare che il lavoro svolto da Blizzard sino ad ora sia particolarmente positivo, almeno stando a quanto emerge da uno dei suoi ultimi post pubblicati su Twitter. (HDblog)

Players are under NDA, but I'm hearing mostly positive buzz — Jason Schreier (@jasonschreier) August 3, 2022. Come vi abbiamo accennato in apertura, Diablo 4 sarà disponibile a partire solamente dal 2023. (Tom's Hardware Italia)