Milan-Juventus, Maldini: “Non penso all’arbitro, complimenti ai ragazzi”

CalcioMercato24.com SPORT

Non dimenticherei neanche il pubblico, la gente ha voglia di vedere un buon calcio ed il Milan lo sta facendo“.

Voglio fare i complimenti al mister ed ai ragazzi, usciamo molto più forti da questa sfida.

Maldini a Raisport dopo Milan-Juventus. Dalla bocca dell’ex terzino però non esce nessun lamento, nonostante Milan-Juventus sia stata colma di episodi da moviola.

Il dirigente rossonero Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni Rai dopo il discusso pareggio contro la Juventus in Coppa Italia (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tempo scorre via senza reti, tocca anella ripresa spezzare l'equilibrio con una conclusione adi palo sulla qualenon può niente. Pareggio e polemiche: Milan-Juventus semifinale di andata di coppa Italia finisce 1-1 e per la squadra di Pioli il ritorno si preannuncia come un'impresa visto che mancheranno Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo per squalifica. (CalcioMercato.it)

Salvini non si trattiene e commenta al veleno su Instagram in merito all’operato di Valeri nel match di ieri contro la Juventus. (MilanNews24.com)

L'ex canterano dell'Inter ha poi ammonito e bacchettato la Juventus: "Una squadra come la nostra, però, non può accontentarsi di venire qui contro il Milan, concedere qualcosa di troppo e dover recuperare". (ilGiornale.it)

Argomenti a favore: braccio largo, Calabria aumenta il volume per ostacolare il tentativo di girata. RIGORE PER LA JUVE: Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Calabria viene colpito sul braccio mentre è di schiena dalla rovesciata di Ronaldo. (Il Milanista)

Le polemiche arbitrali sono diventati le meta-polemiche sugli errori non visti o non corretti al VAR o anche quelli confermati dal VAR. Sono qui per fare i complimenti alla squadra per una grandissima gara contro una super squadra. (juventibus)

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato a Kiss Kiss Napoli rispondendo, tra le altre cose, a un tifoso degli azzurri. La partita è stata fortemente condizionata dal calcio di rigore assegnato ai bianconeri nel finale del match. (AreaNapoli.it)