Celik a tutta fascia, Cristante per il tiro dalla distanza

ForzaRoma.info SPORT

Una Roma al completo. O quasi. Per Daniele De Roossi, in vista del derby, la buona notizia è quella di poter contare sull’intera rosa con la sola eccezione di Azmoun (ne avrà ancora per circa un mese), scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. Nell’allenamento di ieri si è rivisto pure Kristensen, che ha superato il problema al flessore. Sabato mancheranno solo Ndicka per squalifica (per lo stesso motivo salterà anche la gara di Europa League con il Milan) e Abraham che deve completare il suo percorso di recupero. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)