Sul nucleare iraniano aspettiamo a cantare vittoria

DiariodelWeb.it ESTERI

Dopo anni di trattative e moltissimi ostacoli superati, l'accordo sul programma nucleare iraniano è stato raggiunto. Ma è presto per cantare vittoria: se le trattative sono state difficili, la fase che ci attende sarà ancora più delicata e di dubbio ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)

Ne è convinto Hassan Rohani: l'accordo raggiunto a Vienna con i 5+1 sul nucleare civile è una vittoria ... (Sputnik Italia)

Lo storico accordo tra Iran e le potenze mondiali sul futuro programma nucleare iraniano è realtà. (Paese Italia Press)

L'attesissimo accordo che dovrebbe mettere fine alla lunga contesa sul nucleare iraniano è stato finalmente siglato nella giornata di martedì dopo 18 giorni consecutivi di trattative e una serie di scadenze non rispettate. (Altre Notizie)

Il premier di Israele: non siamo vincolati all'intesa. «È un accordo che minaccia la sicurezza di Israele e il mondo intero»: Benjamin Netanyahu esprime di persona a Barack Obama il dissenso sull'intesa ... (La Stampa)

Gerusalemme. La fumata bianca ai negoziati a Vienna lascia Benjamin Netanyahu furioso, perché ... (Antimafia Duemila)