Valeria Marini umiliata a Supervivientes: "Dove fa pipì", schifo senza precedenti

Valeria Marini umiliata a Supervivientes: Dove fa pipì, schifo senza precedenti
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Che poi rincara la dose: "Non fare pipì fuori dalla latrina, altrimenti la calpestiamo.

"Ruba lo shampoo e non fa la pipì in bagno", racconta sull’isola la cantante spagnola Marta Lopez.

Valeria Marini sfregiata dall'ex: la rivelazione più intima e umiliante. . . A Superviventes c’è pure Gianmarco Onestini, fratello di Luca (ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Uomini e donne).

Francesco Fredella 04 maggio 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Adnkronos. "Davigo oggi si trova più o meno nella mia stessa situazione, persona informata dei fatti. Davigo parla sempre in televisione, va sempre da Formigli, poteva andare lì e dire che a Milano sta succedendo qualcosa. (Yahoo Notizie)

Infine, la diva è finalmente approdata a Supervivientes, la versione spagnola dell’isola della Mediaset. Ecco cosa si può leggere sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini: “Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. (Bigodino.it)

Come riportato da davidemaggio.it, la showgirl e imprenditrice italiana è stata attaccata per aver espletato i propri bisogni in una zona di passaggio e per aver rubato lo shampoo. E non è neanche la prima volta che Valeria Marini fa infuriare i naufraghi. (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Marini scoppia a piangere: “La mia pipì è come gocce di Chanel e non ho rubato lo shampoo”

"Per accettare Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, pare che Valeria Marini abbia incassato un cachet a sei zeri. Valeria Marini nei guai? (Liberoquotidiano.it)

Certo che basta poco shampoo per lavarsi. Valeria Marini: “La mia pipì è come le gocce di Chanel”. Ma non è finita qui, infatti oltre allo shampoo, un’altra naufraga di Supervivientes, Marta Lopez ha accusato Valeria Marini di aver urinato davanti la porta del bagno e non nel mare come lei aveva precedentemente detto. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr