Il consigliere regionale Edy Morandini positivo al Covid: "Mercoledì ho fatto il tampone prima di entrare in Aula, era negativo"

Il consigliere regionale Edy Morandini positivo al Covid: Mercoledì ho fatto il tampone prima di entrare in Aula, era negativo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il consigliere di 'Progetto Fvg per una Regione speciale' ha ricevuto la notizia questa mattina, martedì 23 febbraio, dopo essersi sottoposto a tampone molecolare nei giorni scorsi.

"Domenica mattina mi sono svegliato con un po' di tosse e qualche linea di febbre -, ha spiegato il consigliere sul suo profilo social - quindi mi sono subito messo in autoisolamento avviando le procedure per sottopormi al test”. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

"Domenica mi sono svegliato con un po' di tosse e qualche linea di febbre", ha spiegato Morandini su Facebook, "quindi mi sono subito messo in autoisolamento avviando le procedure per sottopormi al test”. (Il Friuli)

"Una preghiera per il nostro ambasciatore Luca Attanasio morto insieme a un carabiniere in un attacco al convoglio Onu in Congo. "In seguito a un attacco armato in Congo hanno perso la vita l’Ambasciatore italiano Luca Attanasio e un carabiniere della sua scorta (Il Friuli)

Cinque eccellenze Fvg esempi di turismo culturale

«Si tratta – rileva l’assessora regionale alla cultura Tiziana Gibelli – di un settore di rilevanza strategica per la nostra regione, sia in termini occupazionali che di Pil, perché fare cultura significa anche fare impresa e creare posti di lavoro. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr