Il consigliere regionale Edy Morandini positivo al Covid: "Mercoledì ho fatto il tampone prima di entrare in Aula, era negativo"

Il Messaggero Veneto INTERNO

Il consigliere di 'Progetto Fvg per una Regione speciale' ha ricevuto la notizia questa mattina, martedì 23 febbraio, dopo essersi sottoposto a tampone molecolare nei giorni scorsi.

"Domenica mattina mi sono svegliato con un po' di tosse e qualche linea di febbre -, ha spiegato il consigliere sul suo profilo social - quindi mi sono subito messo in autoisolamento avviando le procedure per sottopormi al test”. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio in quest’ottica è stata recentemente approvata la legge regionale 2/2021 “Misure di sostegno e per la ripartenza dei settori cultura e sport e altre disposizioni settoriali” che prevede, fra l’altro, lo stanziamento di 2 milioni 850 mila euro. (Il Messaggero Veneto)

Il consigliere regionale Edy Morandini è risultato positivo al Coronavirus. Morandini ha spiegato di stare bene, ora, di non avere più febbre, ma solo un po’ di tosse e qualche dolore alle ossa. (Il Friuli)

"Una preghiera per il nostro ambasciatore Luca Attanasio morto insieme a un carabiniere in un attacco al convoglio Onu in Congo. "In seguito a un attacco armato in Congo hanno perso la vita l’Ambasciatore italiano Luca Attanasio e un carabiniere della sua scorta (Il Friuli)